Menu Chiudi
business woman hands using laptop computer placed on messy offic
Sogni una gestione facile?
Scegli DREAM
I sogni a volte si avverano

Il Software di fatturazione e gestione, interamente PERSONALIZZABILE

Ideale per aziende, artigiani, negozianti, professionisti
e chiunque abbia l’esigenza di emettere fatture, gestire un magazzino e reparto produttivo

Gestionale Dream è la soluzione completa, semplice e professionale per soddisfare in maniera semplice ed efficace, le esigenze contabili , di gestione magazzino e gestione documenti di vendita ( ddt, fatturazione, preventivi ) di numerose tipologie di imprese come magazzini di materiale edile, termo-idraulico, auto-ricambi, vetrerie, autotrasporti, imprese di servizi ed artigiane…

Consente l’emissione e la gestione delle fatture elettroniche e si integra con la piattaforma Cenasp-Doc di Namirial S.p.a.

DREAM è un software soprattutto ‘PERSONALIZZABILE’ nel senso che può essere modificato per meglio adattarsi alle necessità del Cliente.

Funziona con qualsiasi versione di Windows e non richiede che minime caratteristiche hardware. Inoltre è semplice da installare anche su una rete di pc.

Modulo di Base

  • Anagrafica completa e professionale clienti e fornitori con numerose stampe.
  • Gestione destinazioni diverse per cliente e contatti multipli.
  • Gestione articoli per cliente e fornitore.
  • Gestione contatti per soggetto
  • Tabelle di base (Codici Iva, Banche , Tipi pagamento, Categorie Merceologiche, Categorie statistiche, Marche, Agenti, Vettori, … )

Modulo Magazzino e Documenti

  • Gestione Magazzino ( anche multipli ) con calcolo giacenze in tempo reale.
  • Codice Articoli ( fino a 18 caratteri ) , Codici a Barre
  • Ricerca per codice articolo, descrizione ( anche parziale ) , codici a barre , Codici fornitori
  • Numerose liste e stampe ( Analisi movimenti, inventario , etichette , listini , cataloghi , …. )
  • Gestisce fino a 10 Listini di vendita iva inclusa e/o esclusa con possibilità di elaborazione automatica.
  • Gestione listini per cliente  o per fornitore. Gestione categorie di sconto.
  • Gestione vendita al banco collegabile con i registratori di cassa abilitati.
  • Stampe etichette con codice a barre su stampanti termiche o laser ( anche su A4) .
  • Gestione documenti di acquisto (Documenti di carico )
  • Gestione dei documenti: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture pro-forma, autofatture, note d’accredito, ricevute fiscali, rapporti d’intervento, fatture con ritenuta acconto  , ecc… con infinite possibilità di numerazioni ( es. /A , /B , … )
  • Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.:trasformazione del preventivo o ordine  in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del periodo).
  • Creazione file Ri.Ba. secondo lo standard CBI
  • Possibilità di conversione in pdf dei documenti ( o di qualsiasi stampa ) ed invio via mail.
  • Informazione immediata circa la marginalità del venduto.
  • Personalizzazione dei fincati di stampa standard con vostro logo ed intestazione.
  • Numerosi report di analisi delle vendite e degli acquisti.
  • Molto , molto , molto altro….

Modulo Prima Nota e Scadenziario

  • Gestione Prima nota e scadenzario
  • Piano dei conti a 3 livelli precaricato ma personalizzabile
  • Inserimento di prima nota tramite causali preimpostate
  • Gestione registri IVA e liquidazione IVA
  • Bilancio a sezioni contrapposte
  • Gestione scadenze clienti e fornitori
  • Mastrini e solleciti pagamenti
  • Liste di controllo della prima nota
  • Operazioni di chiusura / riapertura esercizio esercizio

Integrazione con WooCommerce e Prestashop

Grazie alla sua sincronizzazione impeccabile con WooCommerce e PrestaShop, il nostro gestionale consente di centralizzare tutte le operazioni, semplificando la gestione quotidiana. Da un’unica piattaforma, è possibile monitorare le vendite, aggiornare automaticamente l’inventario, gestire gli ordini e monitorare le prestazioni del negozio. Questa sinergia tra il gestionale e gli ecommerce più diffusi consente di ottimizzare i processi, riducendo il rischio di errori e aumentando l’efficienza operativa.

I