Pacchetto Installazione Dream

Tramite questa pagina è possibile scaricare i file di installazione di Dream.

Seguire i seguenti passaggi per l’installazione:

Cliccare qui per scaricare i file di installazione del pacchetto.Una volta scaricato il file , scompattatelo ed eseguite il file SETUP il programma sarà installato nella cartella c:\dream2000.

Dopo aver installato il file di setup è sempre opportuno scaricare dalla pagina Download ( aggiornamenti DREAM ) , l’ultima versione rilasciata.

Se si tratta di una nuova installazione cliccate qui per scaricare il file azienda base e scompattarlo nel percorso proposto (c:\dreamw) , quindi cliccate qui per scaricare i report di stampa e scompattateli nel percorso proposto (c:\dreamw).

Per installazione su sistemi Windows 7 , 8 e 10

Se si installa Dream su sistemi operativi Vista , Windows 7 – 8 – 10 è necessario impostare sull’iconetta utilizzata per il lancio del programma. La compatibilità con Windows Xp e di eseguire come amministratore.

Inoltre può essere necessario effettuare la registrazione di alcuni componenti qualora si verifichi un messaggio di errore ad esso relativo. Per l’installazione di questi componenti procedere come segue:

Cliccare qui e scaricare il pacchetto di installazione e quindi eseguirlo.

La procedura crea una cartella sul disco C denominata VBCOMPS, accedervi ed eseguire come amministratore il file REGS.COM ( tasto destro quindi esegui come amministratore)